Home Cronaca Bari, beccati a rubare una moto parcheggiata in strada al Libertà: arrestati...

Bari, beccati a rubare una moto parcheggiata in strada al Libertà: arrestati Nicola Sedicina e Francesco Passaquindici

Nella serata di ieri le forze dell’ordine hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di tentato furto pluriaggravato in concorso, il 32enne Nicola Sedicina e il 34enne Francesco Passaquindici, entrambi con precedenti di polizia.

 

Gli agenti, in servizio nel quartiere Libertà, hanno sorpreso gli arrestati mentre, con l’utilizzo di attrezzi da effrazione, tentavano di rubare una moto di grossa cilindrata parcheggiata in strada.

 

Alla vista degli uomini in divisa i due si sono dati a precipitosa fuga. Ne è nato un breve inseguimento nell’ambito del quale Passaquindici è stato immediatamente bloccato mentre Sedicina è stato catturato all’interno di uno stabile, dove si era nascosto.

 

Recuperato e sequestrato anche un “piede di porco” di cui gli arrestati si erano disfatti, lanciandolo in un’aiuola durante il tentativo di fuga. Al termine degli atti di rito, gli arrestati sono stati portati in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha fissato per la mattinata odierna il giudizio per direttissima.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo