/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Modugno, l'ultima trovata dei ladri: tagliano le ruote delle auto e rubano i carrelli della spesa - IL VIDEO


Modugno, l'ultima trovata dei ladri: tagliano le ruote delle auto e rubano i carrelli della spesa - IL VIDEO

Anche una semplice commissione come fare la spesa diventa rischioso se ci si imbatte in gruppi di malviventi pronti a rubare la spesa dai carrelli e a soffiare in pochi secondi borse e portafogli. Per i clienti del centro commerciale Auchan di Modugno si riaffaccia l’incubo. Gomme bucate all’uscita dell’ipermercato. Un attimo di distrazione per riparare lo pneumatico e il gioco è fatto. Sparisce la spesa dai carrelli e le borse con i portafogli.

 

Decine le denunce depositate nelle ultime settimane ai Carabinieri di Modugno sul fenomeno che si ripresenta, con le stesse modalità, a un anno dall’arresto di tre ladri professionisti responsabili di ripetuti furti messi a segno nel parcheggio Auchan di Casamassima. Secondo voci vicine a fonti investigative, ad agire sarebbero sempre le stesse le persone, volti già conosciuti alle forze dell’ordine, vicini a gruppi criminali del quartiere San paolo, zona Cecilia. Preoccupante il fatto che nel perimetro dell’ipermercato di Modugno sembra non ci siano telecamere di videosorveglianza . Un problema che rende certamente più complicato il lavoro degli investigatori alla caccia dei nuovi ladri.

 

 - Immagini di repertorio del 4 dicembre 2016 - 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.