/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, gli vengono concessi i domiciliari ma non si presenta in tribunale per il processo: ricercato 38enne pluripregiudicato

Bari, gli vengono concessi i domiciliari ma non si presenta in tribunale per il processo: ricercato 38enne pluripregiudicato

Arrestato per droga e armi dopo una perquisizione in casa, gli vengono concessi i domiciliari. Ma il giorno dopo non si presenta al processo per direttissima ed è attualmente irreperibile con la nuova accusa di evasione. Protagonista della vicenda è il pluripregiudicato 38enne di Bari Cosimo Damiano Fraddosio.

 

L'uomo era agli arresti domiciliari nella sua casa, nel quartiere San Girolamo di Bari, per un furto commesso nei mesi scorsi a Matera. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione insospettiti dal continuo via vai di ragazzi, anche minorenni. Lo hanno quindi arrestato in flagranza perché trovato in possesso di oltre 200 grammi di marijuana e di due pistole. Gli sono stati concessi i domiciliari in attesa dell'udienza del processo per direttissima che si sarebbe celebrato oggi.

 

L'uomo, però, questa mattina non si è presentato in Tribunale: ha lasciato casa facendo perdere le sue tracce ed è attualmente ricercato.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.