/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Rapine in serie al benzinaio di viale Europa, i dipendenti scrivono al Prefetto: "La società vuole licenziarci. Faccia qualcosa"

Rapine in serie al benzinaio di viale Europa, i dipendenti scrivono al Prefetto: "La società vuole licenziarci. Faccia qualcosa"

I dipendenti della SUDITALIA GAS S.R.L, società di distribuzione carburanti a marchio "ESSO", si mobilitano per evitare il licenziamento. E questo a causa delle numerose rapine al benzinaio di viale Europa, a Bari, tra agosto e settembre 2017 (il 30 settembre due rapine a distanza di circa 6 ore una dall’altra). Eventi che avrebbero spinto la società di distribuzione di carburante ad attivare sull'impianto la modalità SELF, con conseguente licenziamento degli addetti alla erogazione. Per scongiurare il peggio, i dipendenti hanno inviato una lettera al Prefetto, invitandolo ad allertare le forze dell'ordine a un più efficace controllo del territorio, con particolare riferimento a viale Europa che, collegando la città di Bari al Quartier San Paolo, diventa bersaglio di attività criminose di ogni specie.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.