Home Cronaca Bari, minaccia di far esplodere l’edificio con una bombola di gas: 45enne...

Bari, minaccia di far esplodere l’edificio con una bombola di gas: 45enne fermato e ricoverato nel reparto di psichiatria

Un pregiudicato barese di 45 anni è stato denunciato per aver minacciato di far esplodere una bombola di gas all’interno di un condominio in via Corticelli. Dopo una segnalazione giunta in sala operativa, gli agenti sono intervenuti sul posto dove un uomo, all’interno di una scala condominiale, stava inveendo contro gli altri occupanti dello stabile.

 

Il soggetto è stato beccato mentre teneva in mano un accendino e minacciava di far saltare in aria lo stabile con una bombola di gas gpl da 15 chili che aveva poggiato per terra. I poliziotti, dopo aver tentato invano di instaurare un dialogo con l’uomo, per indurlo a desistere dall’insano gesto, con una mossa fulminea sono riusciti a bloccarlo, allontanandolo dalla bombola di gas.

 

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una bottiglia di alcool etilico da un litro, nascosta all’interno del giubbino. Il 45enne, sottoposto ad accertamenti sanitari, è stato trasportato nel reparto di psichiatria di una struttura ospedaliera.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo