/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Spacciatori per strada e in casa nel mirino dei Carabinieri: quattro arresti tra Conversano, Noci e Putignano

Spacciatori per strada e in casa nel mirino dei Carabinieri: quattro arresti tra Conversano, Noci e Putignano

Parallelamente all’attività di contrasto allo spaccio di droga a Bari, i Carabinieri si sono mossi nella stessa direzione anche nell’hinterland. A Putignano, infatti, due uomini sono stati arresati durante un posto di blocco, dopo aver provato a disfarsi di undici dosi di cocaina. Gesto che però non è sfuggito ai militari. Oltre alla droga, ai due sono stati sequestrati 675 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio. Agli uomini sono stati dati gli arresti domiciliari.

 

A Noci, invece, un 38enne ha provato a darsi alla fuga per le vie del centro storico alla sola vista dei Carabinieri. Immediatamente bloccato, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di diverse banconote di vario taglio. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare, nell’intercapedine della caldaia, altre dosi della stessa sostanza. Complessivamente sono state sequestrate 14 dosi di cocaina per un peso totale di circa 5 grammi e la somma di 225 euro in contanti.

 

Infine a Conversano un 19enne sottoposto a controllo nascondeva 400 euro in contanti nelle mutande. Dettaglio sospetto che ha costretto i Carabinieri ad effettuare una perquisizione domiciliare. Sono saltate così fuori 46 dosi di marijuana già confezionate, per un peso complessivo di circa 80 grammi. Per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.