Home Cronaca Bari, ancora una rapina a mano armata al benzinaio di viale Europa:...

Bari, ancora una rapina a mano armata al benzinaio di viale Europa: è il 14° colpo da agosto. Titolari e dipendenti disperati

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Ennesima rapina al benzinaio Esso di viale Europa, al quartiere San Paolo. Ieri notte un uomo, incappuciato, ha minacciao con la pistola due dei dipendenti in servizio e si è fatto consegnare i soldi. Poi è scappato a piedi. Il bandito ha agito da solo e, secondo le testimonanze dei due benzinai, potrebbe trattarsi della stesso autore di precedenti rapine. Sale così a 14 il numero dei colpi messi a segno nella medesima stazione di carburante, nel mirino dei malviventi dal mese di agosto. La titolare dell’attività e i dipendenti sono disperati. Sul posto, questa mattina, i Carabinieri che stanno raccogliendo informazioni utili per risalire all’identità del malfattore. Ancora da quantificare il bottino della rapina. Sulla questione è intervenuto, tre giorni fa, il sindaco di Bari Antonio Decaro che ha deciso di convocare un Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica insieme al Prefetto, alla luce dei ripetuti appelli del gestore dell’attività di viale Europa e dei suoi dipendenti.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy
Cristina Ferrigni
Cristina Ferrigni, nata a Bari nel 1973, è giornalista professionista, redattrice per l’emittente tv “TELEBARI”, diretta da Maddalena Mazzitelli. Assegnata alla sezione "cronaca", ha realizzato servizi e inchieste sul crimine organizzato. Attualmente è impegnata anche nella conduzione dei Tg. E' stata impegnata all’estero, come Embedded nelle aree di crisi. Nel 2011 ha realizzato un reportage in Kosovo, al seguito dal Reggimento Artiglieria Terrestre “Trieste” di Foggia. Laureata in Lettere moderne, ha frequentato, presso l’Ordine dei Giornalisti della Puglia i corsi di “Cronaca Giudiziaria” e “Giornalismo e comunicazione in aree di crisi” (in collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa). Dal 2013 collabora con il web magazine su Difesa, Comunicazione e Cultura "DeArmas", diretto da G. Ranaldo.

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui