/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, beccati a spacciare droga per le strade del centro: quattro arresti. In carcere anche un 26enne francese

Bari, beccati a spacciare droga per le strade del centro: quattro arresti. In carcere anche un 26enne francese

Continuano in città i servizi di controllo del territorio, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, da parte dei Carabinieri. Ieri pomeriggio, a Barivecchia, ai militari non è sfuggito un atteggiamento sospetto di un 38enne sorvegliato speciale della zona che, sottoposto a controllo e perquisizione, è stato trovato in possesso di 60 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e lo spaccio dello stupefacente. Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.

 

Poco lontano poi, sul lungomare Crollalanza, sempre i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti due ragazzi: un 43enne barese e un 26enne di origini francesi, sorpresi mentre consegnavano due grammi di marijuana a due ragazze 17enni residenti in provincia. I due spacciatori sono finiti in carcere mentre per le due minorenni sono scattate le segnalazioni alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti.

 

Nel corso della notte inoltre, su strada vicinale Carducci, i militari hanno arrestato e ristretto ai domiciliari un 31enne di Loseto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: l’uomo è stato infatti trovato in possesso di 12 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 8 grammi, pronta per essere spacciata.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.