/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Turi, Monopoli e Conversano al setaccio: quattro arresti per spaccio di cocaina e hashish

Turi, Monopoli e Conversano al setaccio: quattro arresti per spaccio di cocaina e hashish

Continua incessante l'attività dei Carabinieri in tutta la provincia di Bari al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. A Turi, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, una 48enne del posto ha tentato di disfarsi di un involucro, prontamente recuperato, contenente 50grammi di cocaina. La donna, sottoposta a ispezione personale, nascondeva negli indumenti intimi anche ulteriori 10 grammi della stessa sostanza, destinata all'attività di spaccio.

 

Nel Sud Barese, a Monopoli, i Carabinieri hanno invece arrestato R.G. 35enne, censurato e la convivente S.A. incensurata. La coppia, nel corso di una perquisizione, ha cercato di disfarsi di 14 dosi di cocaina e di un grammo di hashish, tutti prontamente recuperati dai militari che hanno trovato anche tutto l’occorrente per confezionare la droga, oltre la somma di 180 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita.

 

Un arresto anche a Conversano. In manette un 51enne, incensurato, trovato in possesso nella propria abitazione di 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

 

 

 

 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.