Home Cronaca Nascondeva droga nei muretti a secco a Putignano: trovata cocaina, marijuana e...

Nascondeva droga nei muretti a secco a Putignano: trovata cocaina, marijuana e hashish per 30mila euro. In manette il pusher

Un 33enne di Putignano è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una lunga attività d’indagine ha consentito ai militari di risalire al pusher, dopo aver notato come lo stesso nascondesse alcune dosi nei muretti a secco in prossimità della sua abitazione per poi cederle a una serie di assuntori del posto.

 

Documentata tutta l’attività di spaccio, ieri mattina i Carabinieri hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione del soggetto. All’interno della casa è stato trovato materiale per il confezionamento e due bilancini di precisione. Ma tutta la sostanza illegale è stata scoperta, grazie all’aiuto dei cani antidroga, nascosta in diversi punti di alcuni muretti a secco.

 

In totale sono stati recuperati 190 grammi di cocaina, mezzo chilo di eroina e 4 etti di marijuana, il tutto suddiviso in dosi termo sigillate e pronte per lo spaccio, per un valore stimato, al dettaglio, di circa 30mila euro. Per il 33enne si sono aperte le porte del carcere di Bari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo