/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Notte di Halloween a Monopoli, per evitare l’arresto cerca di ingoiare la droga: in manette pusher di Polignano

Notte di Halloween a Monopoli, per evitare l’arresto cerca di ingoiare la droga: in manette pusher di Polignano

I Finanzieri di Monopoli, nell’ambito dell’attività volta al contrasto del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno messo in atto una serie di controlli nei confronti della “movida” monopolitana durante la notte di Halloween.

 

Gli uomini della Guardia di Finanza hanno così eseguito controlli su un centinaio di autovetture e circa trecento giovani. Durante le operazioni è stato tratto in arresto un giovane polignanese di 25 anni che, nel tentativo di sottrarsi ai controlli di polizia, ha messo a repentaglio la sicurezza stradale e quella dei militari che gli avevano intimato l’alt. Lo stesso, rivelatosi poi uno spacciatore, aveva cercato inoltre di ingurgitare le diverse dosi di droga in suo possesso.

 

L’azione ispettiva, indirizzata anche alla tutela della sicurezza stradale, ha permesso di denunciare una persona che guidava un autoveicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, al quale è stata sospesa la patente per un anno e comminata una sanzione amministrativa di 1.600 euro.

 

In totale, sono state segnalate 21 persone all’Autorità Prefettizia per detenzione ed uso personale di sostanze stupefacenti e sequestrati 2 grammi di cocaina, 28 grammi di marijuana, 28 grammi di hashish, 5 spinelli già preconfezionati, denaro contante frutto dello spaccio, un cellulare e una autovettura .

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.