Home Cronaca Hashish, cocaina ed eroina pronte allo spaccio nascoste in un deposito: arrestato...

Hashish, cocaina ed eroina pronte allo spaccio nascoste in un deposito: arrestato pusher 24enne a Casamassima

Un 24enne di Casamassima, volto noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato notato dai Carabinieri mentre entrava velocemente in una villetta di Contrada la Pigna, per dirigersi verso un deposito. I militari, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno deciso di fermarlo per una perquisizione personale.

 

Ormai braccato, il 24enne ha consegnato spontaneamente alcune dosi di hashish, circa 8 grammi, suddivise in stecchette nascoste nel borsello personale. All’interno del deposito, invece, sono stati trovati fra i sacchi di mangime, panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilo, dosi di cocaina per 50 grammi e varie dosi di eroina, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento della droga.

 

Assieme a tutta la sostanza stupefacente, è stata ritrovata una pistola marca Whalter, calibro 6,35, con colpo in canna e relativo munizionamento, illegalmente detenuta. Per il 24enne sono così scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di Bari. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Bari al fine di definirne con precisione la qualità.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo