/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, pesce di dubbia provenienza: sequestri a Torre a Mare e in un ristorante giapponese di via Amendola

Bari, pesce di dubbia provenienza: sequestri a Torre a Mare e in un ristorante giapponese di via Amendola

Salmone, tonno e mazzancolle congelati. Venivano serviti in un ristorante giapponese "all you can eat" di via Amendola ma erano privi di tracciabilità e per questo è scattato il sequestro della Guardia Costiera che, in queste ore, ha ritirato dal locale 50 chili di pesce.

 

Per lo stesso motivo sono stati sequestrati altri 150 chili di prodotti ittici in un ristorante di Torre a Mare: nessun documento che ne attestasse la provenienza.

 

Senza etichette anche il mezzo quintale di pesce scoperto e sequestrato a bordo di un furgone in via Napoli: il prodotto era destinato alla vendita in alcune pescherie della città.

 

IL COMUNICATO DI HAGAKURE

 

In merito alla notizia pubblicata ieri sera relativa ad un sequestro di prodotti ittici operato dalla Guardia costiera in un ristorante giapponese di Via Amendola, HAGAKURE SUSHI dichiara l'estraneità completa del nostro locale alla vicenda.

 

Ci accodiamo alle tante richieste di chiarezza speranzosi che la redazione possa al più presto fornire maggiori dettagli.

 

Ne approfittiamo per comunicarvi che la sede di Via Amendola ha ultimato i lavori di restyling e che da domani 1/12/17 sarà pronta a stupirvi con grandi novità.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.