/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Entra in farmacia ubriaco, pretende medicinali e aggredisce il titolare: 28enne rumeno arrestato ad Andria

Entra in farmacia ubriaco, pretende medicinali e aggredisce il titolare: 28enne rumeno arrestato ad Andria

Si era presentato in uno stato di forte agitazione, dovuto anche all’assunzione di alcool, nella farmacia di piazza Porta la Barra pretendendo dal farmacista alcuni medicinali senza nessuna ricetta o validi motivi sanitari. Prima si è limitato a urlare, poi è passato alla violenza fisica. Per questo motivo un pregiudicato rumeno di 28 anni, di fatto in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri ad Andria.

 

I militari, nel tardo pomeriggio, venivano allertati dalla centrale operativa, a cui erano giunte segnalazioni tramite il 112, dell’atteggiamento violento del rumeno. L’immediato e tempestivo intervento sul posto di una gazzella, consentiva quindi di intercettare subito il soggetto violento che tentava anche un’inutile fuga alla vista delle uniformi.

 

Bloccata e interrotta l’azione criminosa, l’uomo veniva portato in caserma e sottoposto ai rilievi foto segnaletici, essendo sprovvisto di validi documenti di riconoscimento: dopo l’identificazione, da cui risultavano diversi alias, veniva arrestato con l’accusa di tentata rapina e portato nel carcere di Trani.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.