/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, scooter contro camion dell’Amiu in via Quintino Sella: 82enne in prognosi riservata

Bari, scooter contro camion dell’Amiu in via Quintino Sella: 82enne in prognosi riservata

Grave incidente questa mattina a Bari dove, all’incrocio tra via Quintino Sella e via Dante, per cause ancora in corso d’accertamento, uno scooter e un compattatore posteriore dell’Amiu si sono scontrati al centro della carreggiata. Ad avere la peggio nel tremendo impatto è stata la persona a bordo del motorino: un anziano di 82 anni ricoverato in prognosi riservata. Il tratto di strada, al momento, è chiuso al traffico veicolare. Sul posto, per chiarire la dinamica dello schianto, ci sono gli agenti della Polizia Locale.

 

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i semafori delle due vie, al momento dell'incidente, erano spenti. Forse a cause di alcuni lavori in corso. Una circostanza che il consigliere del Municipio I Italo Carelli (M5S), presente sul luogo del sinistro, ha già annunciato di voler chiarire attraverso un'interrogazione indirizzata al sindaco Antonio Decaro, anche lui giunto sul posto dopo alcuni minuti con il presidente Amiu, Sabino Persichella.

 

Il mezzo della municipalizzata coinvolto nell'incidente è stato posto sotto sequestro, mentre il conducente, scosso per quanto accaduto, è stato accompagnato in ospedale.

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.