/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Sammichele, un chilo di marijuana e 50 dosi di cocaina pronte allo spaccio: arrestato pusher 22enne

Sammichele, un chilo di marijuana e 50 dosi di cocaina pronte allo spaccio: arrestato pusher 22enne

Un chilo di marijuana, numerose dosi di cocaina e 3.400 euro in contanti sono stati recuperati dai Carabinieri a Sammichele di Bari. La sostanza stupefacente era nella disponibilità di un 22enne caduto nella rete dei militari. Per incastrarlo si è reso necessario un servizio di pedinamento che ha anticipato il blitz in un immobile usato dal ragazzo per la sua attività illecita.

 

Quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri, ha tentato la fuga da un’uscita secondaria, subito dopo aver lanciato due grosse buste in plastica nel cortile e aver cercato di distruggere oltre 50 dosi di cocaina. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire, oltre al materiale vario per il confezionamento, anche un contenitore in plastica con chiusura ermetica contenente un pezzo unico di cocaina del peso di 100 grammi. La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione del giovane dove, oltre a ulteriori dosi di cocaina, sono state trovate banconote di vario taglio, per un totale di 2.900 euro, custodite in una cassaforte metallica.

 

Tutta la somma è stata sequestrata mentre il 22enne, considerata la gravità dei fatti, è stato condotto nel carcere di Bari. La droga nei prossimi giorni verrà analizzata dal Laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.