Home Cronaca Bari, ladri nella Velostazione di corso Italia. “Rubati pochi oggetti di ridicolo...

Bari, ladri nella Velostazione di corso Italia. “Rubati pochi oggetti di ridicolo valore. Non ci arrendiamo”

“Ecco le immagini del danno subìto in questi giorni”. Il messaggio viaggia su Facebook e porta in dote inevitabilmente un piccolo bagaglio di amarezza. A pubblicarlo sono i ragazzi che gestiscono la Velostazione Bari Centrale di corso Italia, il parcheggio per biciclette attrezzato inaugurato nel 2015 nel centro di Bari. La notte scorsa tre ladri hanno fatto irruzione nei locali della loro attività: a descrivere quanto accaduto è lo stesso post di denuncia.

 

“Uno dei tre ladri è riuscito ad intrufolarsi in un piccolo varco del civico 64, quello dedicato all’accoglienza, scassinando la porta – si legge appena sopra le fotografie dell’ingresso malridotto -. Sono stati rubati pochi oggetti di ridicolo valore ma ci rimane tanta amarezza”. Insieme alle immagini delle telecamere di videosorveglianza che gli stessi ragazzi hanno già consegnato nmelle mani dei carabinieri per le indagini del caso.

 

“Quanto accaduto non ci farà smettere di credere in questo progetto – scrivono in coda al messaggio dalla Velostazione -. Anzi, venerdì 22 dicembre festeggiamo il secondo anno di attività. Rimanete sintonizzati”.

 

[bt_slider uid=”1513268012-5a32a32c53b21″ target=”_blank” width=”0″ crop=”no” thumbnail_width=”800″ thumbnail_height=”600″ show_title=”no” centered=”yes” arrows=”yes” pagination=”bullet” autoplay=”5000″ speed=”600″][bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/velostazione 2.jpg” title=”velostazione 2.jpg” link=”” parent_tag=”slider”] [bt_image src=”images/bt-shortcode/upload/velostazione1.jpg” title=”velostazione1.jpg” link=”” parent_tag=”slider”][/bt_slider]

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo