/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bisceglie, pistola nascosta nel garage: arrestato 19enne

Bisceglie, pistola nascosta nel garage: arrestato 19enne

I Carabinieri di Bisceglie hanno tratto in arresto un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, responsabile della detenzione di una pistola. Il controllo, nato e sviluppato per altra motivazione, è stato svolto nel corso dei rituali controlli per frenare la diffusione dei botti illegali.

 

La perquisizione a tappeto eseguita in alcuni garage della città, protrattasi per diverse ore, non ha sortito l’effetto sperato ma consentiva di individuare e sequestrare una pistola, priva di matricola e in apparenza riproducente una Beretta modello 85, caratterizzata però dall’alterazione della canna da fuoco: fattore che di per sé la rendeva in grado di sparare.

 

Immediate sono scattate le manette per il giovane, che risultava avere nel proprio esclusivo utilizzo il box incriminato. Tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, dovrà rispondere di detenzione illegale di arma da fuoco alterata nonché di ricettazione.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.