“Minacciati di morte con una bottiglia di birra rotta”, paura in stazione a Bari: cittadino spaventato scrive a Decaro

“Minacciati di morte con una bottiglia di birra rotta”, paura in stazione a Bari: cittadino spaventato scrive a Decaro

“Ore 4.30. Città deserta, in stazione centrale ti aggrediscono minacciandoti di morte con una bottiglia di birra ed è inutile chiamare polizia e carabinieri perché non hanno pattuglie in servizio”. A scrivere è un cittadino barese spaventato. Lo fa sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro, chiedendo al primo cittadino più controlli e maggiore sicurezza.

 

Il racconto si riferisce a un episodio accaduto nella primissima mattinata di oggi, stando a quanto scritto nella segnalazione, in piazza Moro. Il ragazzo riferisce di aver vissuto attimi di panico ma allo stesso tempo di essere riuscito a scappare dopo aver rifilato uno spintone all’aggressore. Lo stesso uomo che, pochi minuti dopo, avrebbe riproposto lo stesso copione a una signora, salvata a quanto pare da un addetto alla vigilanza della stazione.

 

“Ha effettuato regolare denuncia alle forse dell'ordine? Riporteremo la sua segnalazione alla Polizia Locale e alla Polizia di Stato”, commentano dallo staff del sindaco. “Lo farò – risponde il ragazzo -, anche se la fiducia è poca e la paura resta”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.