/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, rapina in market del centro e spaccio di droga a Carrassi: 4 arresti dei Carabinieri

Bari, rapina in market del centro e spaccio di droga a Carrassi: 4 arresti dei Carabinieri

Dopo aver rubato sei confezioni di caffè solubile nel supermercato Sigma di via Piccinni, per guadagnarsi la fuga hanno aggredito la cassiera dell’esercizio commerciale. Due cittadini georgiani sono stati arrestati dai Carabinieri, in flagranza di reato, con l’accusa di concorso in rapina impropria. I militari, di servizio in zona, sono riusciti a fermare i malviventi, restituendo così i pacchi di caffè al supermercato. I due stranieri, rispettivamente di 42 e 32 anni, sono stati posti agli arresti domiciliari.

 

Sempre ieri, durante un pattugliamento tra i quartieri Carrassi e San Pasquale, i Carabinieri hanno arrestato un 27enne e un 29enne, sorpresi mentre consegnavano 9 grammi di marijuana a un coetaneo, segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. La perquisizione personale ha consentito di trovare anche 12 grammi di hashish e contati per 140 euro, ritenute provento dell’illecita attività di spaccio. Le banconote e la droga sono state sequestrate. I due arrestati si trovano ai domiciliari in attesa di giudizio.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.