/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Cuoco e pizzaiolo di professione, spacciatori per passione: arrestati due gemelli a Monopoli

Cuoco e pizzaiolo di professione, spacciatori per passione: arrestati due gemelli a Monopoli

Due fratelli gemelli di Monopoli, entrambi incensurati 24enni, sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno perquisito la loro abitazione dopo giorni di appostamento in cui è stato notato uno strano viavai dall’appartamento.

 

I due, che di professione svolgono le attività rispettivamente di cuoco e pizzaiolo, sono stati colti in flagrante mentre confezionavano alcune dosi di hashish. Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato un quantitativo pari a 50 grammi della stessa sostanza, in parte già pronta per essere spacciata, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

 

Inoltre, è stato scoperto un vero e proprio manuale dello spacciatore, un quaderno contenente precise istruzioni sul confezionamento delle dosi, con indicazione sui prezzi di vendita e anche sulle modalità con cui effettuare le singole contrattazioni. I gemelli sono finiti agli arresti domiciliari presso la loro abitazione, dove resteranno a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.