Home Cronaca Modugno, 42enne preso con un chilo di droga e 61mila euro in...

Modugno, 42enne preso con un chilo di droga e 61mila euro in contanti: a Bari arrestati due spacciatori somali

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Due cittadini somali, un 30enne e un 34enne, sono stati arrestati dai Carabinieri in altrettante attività di prevenzione e repressione dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo, senza fissa dimora, è stato fermato in via Argiro. Dalla perquisizione personale sono spuntati 28 grammi di marijuana, confezionata in dosi e pronte allo spaccio, oltre a 20 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 

Il secondo è stato sorpreso sul Lungomare Crollalanza mentre cedeva cinque grammi di marijuana a un acquirente, dietro corrispettivo di 10 euro. L’immediato controllo sul soggetto ha permesso di trovare nelle sue tasche altri 5 grammi di marijuana e 35 euro in contanti. L’acquirente invece, dopo aver buttato a terra la droga, è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le proprie tracce.

 

Parallelamente, a Modugno, è stato arrestato un 42enne barese, volto noto alle forze dell’ordine, disoccupato e senza fissa dimora, trovato in possesso di 450 grammi di hashish, 300 grammi di marijuana e contanti per 61mila e 960 euro. Tutti e tre gli uomini sono stati condotti nel carcere di Bari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui