/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Ruba cibo e alcool in supermercati di Castellana e Putignano, arrestato 30enne barese

Ruba cibo e alcool in supermercati di Castellana e Putignano, arrestato 30enne barese

Un 30enne di Bari, residente a Capurso, è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver rubato generi alimentari in diversi supermercati per un valore di circa 300 euro. Stando a quanto appreso, i militari sono stati avvertiti dopo che il soggetto aveva rubato bottiglie di alcool e derrate alimentari in due centri commerciali di Castellana Grotte. Non contento, il 30enne si sarebbe diretto nel centro storico di Putignano, distante solo cinque chilometri, per portare a segno lo stesso colpo nel supermercato Famila.

 

Una pattuglia ha però previsto la mossa del ladro, ha aspettato che uscisse dall’esercizio commerciale e lo ha fermato. Nel bagagliaio della sua auto sono stati trovati prodotti alimentari di vario genere, in particolare alcolici e tonno. I successivi accertamenti, supportati anche dai riscontri delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza presenti nei centri commerciali di Castellana Grotte, hanno permesso di ricostruire i furti nei due market in questione. Il 30enne è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato continuato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.