/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Lei si arrampica sul balcone per rubare una bici, lui l’aspetta in strada: coppia di romeni arrestata in via Giulio Petroni

Lei si arrampica sul balcone per rubare una bici, lui l’aspetta in strada: coppia di romeni arrestata in via Giulio Petroni

Ieri notte a Bari le forze dell’ordine hanno tratto in arresto Ion Enache Apostol, cittadino romeno di 32 anni, e Ionela Cristina Dinisor, cittadina romena di 34 anni, entrambi incensurati, ritenuti responsabili di tentato furto aggravato in concorso.

 

I poliziotti, intorno alle ore 3.00, sono intervenuti in via Giulio Petroni a seguito di una segnalazione giunta al 113 e hanno sorpreso i due arrestati mentre tentavano di asportare una bicicletta da un balcone ubicato al primo piano di un condominio. In particolare, la donna, dopo essersi arrampicata sullo stabile, si era portata sul balcone e si era impossessata di una bicicletta che stava passando al suo complice, rimasto sulla strada.

 

Entrambi sono stati immediatamente bloccati e tratti in arresto, nonostante il tentativo della donna di nascondersi dietro una finta edera installata sul balcone. La bicicletta è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. I due, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.