/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, rapinarono 4 volte in 20 giorni lo stesso supermercato del Libertà: in carcere due minorenni - IL VIDEO


Bari, rapinarono 4 volte in 20 giorni lo stesso supermercato del Libertà: in carcere due minorenni - IL VIDEO

Una misura cautelare di custodia in carcere è stata emessa nei confronti di due minorenni, ritenuti responsabili di diverse rapine in concorso pluriaggravate ai danni di esercizi commerciali del quartiere Libertà e porto illegale di arma comune. Gli arrestati, nel 2016, in più occasioni avrebbero fatto irruzione in un supermercato del quartiere Libertà, armati e con il volto coperto, per impossessarsi del denaro contenuto nelle casse.

 

Durante l’ultimo episodio gli agenti sono riusciti a intercettare tre dei quattro malviventi mentre uscivano da un market appena rapinato. Dopo un breve inseguimento è giunto l’arresto. La successiva attività d’indagine, con l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza, ha accertato gravi elementi indiziari a carico dei due minorenni, ritenuti i responsabili di ben quattro rapine presso lo stesso esercizio commerciale, portate a termine nel periodo compreso tra il primo e il 20 dicembre 2016. I minori, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti presso l’Istituto penale per minorenni Fornelli.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.