Home Cronaca Mola, coppia di conviventi arrestata per spaccio: droga nascosta nella carrozzina in...

Mola, coppia di conviventi arrestata per spaccio: droga nascosta nella carrozzina in cui dormiva la figlia neonata

Un vero e proprio market dello spaccio organizzato all’interno di un garage abusivo del centro storico con droga nascosta perfino nella carrozzina in cui dormiva una neonata. Per questo, i Carabinieri di Monopoli, in un’operazione svolta a Mola di Bari, hanno arrestato una coppia di conviventi, una 18enne e un 22enne, nonché il fratello del ragazzo.

I tre sono stati sorpresi proprio mentre confezionavano dosi di stupefacenti da destinare agli acquirenti del luogo. Nel corso della perquisizione, i militari hanno sequestrato complessivamente 24 grammi di hashish e 55 di marijuana, parte dei quali erano stati nascosti nella carrozzina in cui dormiva la figlia neonata della coppia.

All’interno del garage sono stati rinvenuti anche alcuni bilancini di precisione, circa 250 euro in contanti e materiale vario per il confezionamento. I tre, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa della direttissima, prevista nei prossimi giorni

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo