/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Furto con spaccata alla macelleria Lassandro di Santeramo, rubati salumi in esposizione: “Vi auguriamo buona cena”

Furto con spaccata alla macelleria Lassandro di Santeramo, rubati salumi in esposizione: “Vi auguriamo buona cena”

“I nostri salumi sono andati letteralmente a ruba. La stagionatura era perfetta, peccato non averli assaggiati, ma vi auguriamo una buona e saziante cena”. Così, con un post pubblicato su Facebook, la macelleria Lassandro di Santeramo ha dato notizia del furto con spaccata messo a segno presso il negozio di via Roma nelle scorse ore.

“L’abbiamo presa con filosofia – spiega il titolare al telefono -, non c’è altro modo per affrontare situazioni come questa. Siamo macellai da ormai sette generazioni ma personalmente ho rilevato l’attività di mio padre solo due mesi fa. Il primo intoppo non si è fatto attendere molto, quindi. L’unica strada che conosco per rimettersi in carreggiata, però, è quella di rimboccarsi le maniche e tornare subito a lavorare: guai a piangersi addosso”.

I banditi sono entrati in azione nella notte tra lunedì e martedì. La vetrina presa d’assalto è stata quella di largo Lazazzara. I ladri hanno rotto prima un vetro blindato e poi uno stagionatore a vetro, portando via tutti i salumi in esposizione prodotti in proprio dalla macelleria. Il danno procurato, tra i salumi rubati e le due vetrate mandate in frantumi, non è stato ancora quantificato. Sull’episodio, una volta perfezionata la denuncia, indagheranno i Carabinieri.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.