/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Altamura, ruba soldi dalla cassaforte del proprietario di casa: badante arrestata - IL VIDEO


Altamura, ruba soldi dalla cassaforte del proprietario di casa: badante arrestata - IL VIDEO

Era stata assunta come collaboratrice domestica da una famiglia di Altamura, ma avrebbe approfittato dell’assenza dei proprietari di casa per sottrarre denaro e gioielli, custoditi nella cassaforte. È quanto accertato dai Carabinieri in seguito alle indagini, partite dopo gli episodi denunciati dal proprietario, un imprenditore altamurano, che a luglio scorso aveva notato un ammanco nei contanti presenti in cassaforte, senza che questa presentasse segni di effrazione.

 

La conferma dei sospetti è arrivata dopo pochi giorni, quando le telecamere installate dai militari hanno immortalato la donna proprio mentre apriva la cassaforte e si impossessava di una modesta somma di denaro e di qualche oggetto in oro, sicura, evidentemente, di non essere scoperta. Nei confronti della presunta responsabile è stata emessa un’ordinanza di misura cautelare in regime di arresti domiciliari, per furto aggravato e continuato. La somma mancante, tra contanti e gioielli, è pari a circa 10mila euro.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.