/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, fa la spesa al market di via Brigata Regina ma “dimentica” di pagare il conto: arrestato 42enne georgiano

Bari, fa la spesa al market di via Brigata Regina ma “dimentica” di pagare il conto: arrestato 42enne georgiano

Tenta di oltrepassare la cassa del supermercato Penny Market di via Brigata Regina senza pagare il conto e una volta scoperto aggredisce il responsabile del supermercato. Per questo un georgiano di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di rapina impropria.

I fatti sono accaduti ieri pomeriggio intorno alle ore 16. Il 42enne, entrato nel supermercato del quartiere Libertà, dopo aver occultato sulla propria persona prodotti per la pulizia personale e alcolici, veniva sorpreso da un cassiere oltrepassare la barriera antitaccheggio senza pagare l’importo dovuto. L’uomo, nel tentativo di darsi alla fuga, iniziava quindi una colluttazione con il responsabile del market: uno scontro bloccato sul nascere dall’intervento dei militari che si trovavano in zona.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto. I successivi accertamenti, inoltre, consentivano di appurare l’irregolarità del georgiano sul territorio nazionale risultando inottemperante a un decreto di espulsione. L’uomo, quindi, è stato portato in carcere.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.