/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, controlli antidroga al Libertà: spacciatore 22enne arrestato dalla Finanza

Bari, controlli antidroga al Libertà: spacciatore 22enne arrestato dalla Finanza

I militari della Guardia di Finanza, durante un servizio straordinario di controllo nel quartiere Libertà, hanno arrestato un 22enne con precedenti per droga, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli in zona sono partiti in seguito all’aggressione alla giornalista della Rai, Maria Grazia Mazzolla.

 

Nella giornata di ieri il soggetto è stato beccato per strada ma, alla vista dei militari, ha provato a darsi alla fuga, per fortuna senza successo. I finanzieri lo hanno raggiunto e fermato. Si tratta della stessa persona trovata per strada qualche giorno prima che, da una perquisizione personale, era stata trovata in possesso di una piccolissima quantità di stupefacente che non ha consentito ai militari di arrestarla ma di segnalarla all’Autorità prefettizia.

 

Questa volta, invece, gli è andata peggio. Nascondeva nelle tasche tre dosi di hashish, per un peso complessivo di 17 grammi, già pronte per essere spacciate. Il 22enne, ammanettato, è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.