Home Cronaca Bari, in moto per le strade del Libertà con sette dosi di...

Bari, in moto per le strade del Libertà con sette dosi di cocaina nascoste negli slip: arrestato 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ieri sera, al quartiere Libertà, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Vincenzo Lobascio 22enne barese con precedenti per reati contro il patrimonio ed evasione. Il ragazzo è stato sorpreso in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno fermato il 22enne mentre si aggirava con fare sospetto per le vie del quartiere a bordo di un ciclomotore modello SH. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 7 involucri in cellophane contenenti cocaina occultati all’interno della propria biancheria intima. L’attività di perquisizione è stata estesa poi all’abitazione del ragazzo, dove sono state rinvenute e sequestrate altre 19 dosi di cocaina. Inoltre, essendo privo di documenti, patente di guida e sprovvisto di copertura assicurativa per il ciclomotore, sono stati elevati a suo carico anche tre verbali e il mezzo è stato sequestrato.

Al termine degli atti di rito, il 22enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima fissato per oggi.