/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, sfila lo smartphone dalla tasca della giacca di una ragazza e scappa: 39enne georgiano arrestato in via Sparano

Bari, sfila lo smartphone dalla tasca della giacca di una ragazza e scappa: 39enne georgiano arrestato in via Sparano

Ieri sera, verso le ore 20.30 in via Sparano, i Carabinieri di Bari hanno arrestato un 39enne georgiano per rapina impropria. L’uomo, dopo aver sorpreso alle spalle una donna di 29 anni che passeggiava assieme alla sua famiglia nella via dello shopping, le sottraeva lo smartphone che aveva in tasca e si dava alla fuga.

Il fatto però non sfuggiva alle attenzioni della vittima e di un suo familiare che rincorrevano il malfattore riuscendo nell’impresa di bloccarlo. Ne nasceva quindi una breve colluttazione, interrotta dall’arrivo sul posto di due carabinieri, in abiti civili e liberi dal servizio: i due, qualificandosi, al fine di evitare conseguenze peggiori per entrambe le parti in causa, intervenivano e bloccavano definitivamente il fuggitivo consegnandolo poi nelle mani dei colleghi in servizio giunti sul posto dopo qualche minuto.

Per il georgiano scattavano così le manette per rapina impropria: per guadagnarsi la fuga con il maltolto, infatti, il 39enne cagionava alla donna contusioni a un polso. In attesa di giudizio, per lui si sono aperte le porte del carcere.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.