Home Apertura Bari, paura sulla linea 13: autista Amtab aggredito con un estintore al...

Bari, paura sulla linea 13: autista Amtab aggredito con un estintore al San Paolo – FOTO

Attimi di paura ieri sera al San Paolo dove, su un bus Amtab della linea 13, un autista è stato aggredito da ignoti incappucciati e armati di coltello. Una persona, dopo avergli intimato di consegnare il portafogli, è passato alle vie di fatto svuotandogli addosso uno degli estintori presenti sulla vettura. L’autista sarebbe riuscito a scappare dalle grinfie dell’aggressore passando dal finestrino della sua postazione. A bordo del mezzo non c’erano passeggeri.

L’episodio è accaduto in viale Enrico Dalfino, poco prima del capolinea, durante la corsa delle 21.20. L’autista, dopo l’aggressione, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo da un’ambulanza del 118. L’uomo è stato dimesso dopo alcune ore.

“Atti vandalici, incolumità del personale a rischio e automezzi nuovi danneggiati – scrive su Facebook il presidente dell’Amtab, Pierluigi Vulcano – Una vergogna. Ormai sono tre o quattro giorni consecutivi che un branco di piccoli imbecilli prende di mira gli automezzi aziendali. Soli contro l’inciviltà ma io non mi rassegno”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo