Home Apertura SSC Bari-Palmese 1-0, Luigi De Laurentiis: “Partita da film. Tanta suspense e...

SSC Bari-Palmese 1-0, Luigi De Laurentiis: “Partita da film. Tanta suspense e un lieto fine”

Arriva quasi allo scadere l’ottava vittoria in campionato per il Bari. Al San Nicola, a decidere l’incontro un gol all’87’ di Mattera su calcio da fermo. Tre punti importantissimi che, in virtù della contemporanea sconfitta della Nocerina sul campo della Sancataldese, permettono ai biancorossi di allungare sulla seconda in classifica.

“ Queste sono partite che emozionano tantissimo, la squadra ci ha creduto fino in fondo nonostante le barricate avversarie” – ha dichiarato il presidente Luigi De Laurentiis al termine della gara – “ La vittoria è arrivata con grande forza e coraggio. In tribuna siamo saltati e ci siamo abbracciati. È stata una partita simile a un film da grandissima suspense. L’ allungo in classifica è un ottimo dato, ma restiamo concentrati per la prossima partita perché non è un campionato facile. Ottima vittoria, ma restiamo concentrati”.

Dello stesso avviso mister Cornacchini: “E’ stata una partita delicata dove non erano ammessi errori.  Il pubblico è stato meraviglioso, ci ha sostenuto fino alla fine senza fischiare. Anche se non siamo riusciti a sbloccarla prima meritavamo la vittoria. Sapevo delle difficoltà di questa partita, se una squadra è imbattuta vuol dire che ha delle qualità. Se non la sblocchi subito diventa difficile, così come è successo.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo