Home Apertura Gela-Bari 0-2, Cornacchini: “Vittoria importante dopo una settimana difficile. Brienza? Da valutare...

Gela-Bari 0-2, Cornacchini: “Vittoria importante dopo una settimana difficile. Brienza? Da valutare le sue condizioni”

Continua l’imbattibilità del Bari in questo campionato di Serie D. Anche sul tanto discusso campo del Gela i biancorossi conquistano i tre punti grazie alle reti nel secondo tempo di Simeri e Langella. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Cornacchini al termine dell’incontro:

” E’ stata una settimana non semplicissima a causa della questione campo qui a Gela. Oggi abbiamo sfornato una grande prestazione e abbiamo meritato la vittoria, una vittoria importante proprio per tutto ciò che è successo. Brienza? Ha subito una distorsione, valuteremo le sue condizioni al rientro. Miglior difesa? Il merito è del collettivo che si sta esprimendo bene, la squadra lavora bene in fase di non possesso. Langella è un ragazzo di grande qualità. Oggi mi serviva un palleggiatore e ho schierato lui come under, quando hai i giovani che stanno bene si possono fare queste scelte”

Infine un’ultima battuta sull’ormai imminente apertura del mercato di riparazione: “In un campionato così impegnativo un giovane in più fa sempre comodo, ma sono cose che riguardano la società”

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo