Home Apertura Gela-Bari 0-2, Cornacchini: “Vittoria importante dopo una settimana difficile. Brienza? Da valutare...

Gela-Bari 0-2, Cornacchini: “Vittoria importante dopo una settimana difficile. Brienza? Da valutare le sue condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Continua l’imbattibilità del Bari in questo campionato di Serie D. Anche sul tanto discusso campo del Gela i biancorossi conquistano i tre punti grazie alle reti nel secondo tempo di Simeri e Langella. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Cornacchini al termine dell’incontro:

” E’ stata una settimana non semplicissima a causa della questione campo qui a Gela. Oggi abbiamo sfornato una grande prestazione e abbiamo meritato la vittoria, una vittoria importante proprio per tutto ciò che è successo. Brienza? Ha subito una distorsione, valuteremo le sue condizioni al rientro. Miglior difesa? Il merito è del collettivo che si sta esprimendo bene, la squadra lavora bene in fase di non possesso. Langella è un ragazzo di grande qualità. Oggi mi serviva un palleggiatore e ho schierato lui come under, quando hai i giovani che stanno bene si possono fare queste scelte”

Infine un’ultima battuta sull’ormai imminente apertura del mercato di riparazione: “In un campionato così impegnativo un giovane in più fa sempre comodo, ma sono cose che riguardano la società”