Home Apertura SSC Bari-Nocerina 4-0, Cornacchini: “Prestazione fantastica. Bollino? Nessun caso, si è sempre...

SSC Bari-Nocerina 4-0, Cornacchini: “Prestazione fantastica. Bollino? Nessun caso, si è sempre allenato con grande impegno e oggi l’ha dimostrato”

Contro la Nocerina il Bari dilaga e al San Nicola chiude la pratica con un perentorio 4-0. Pronti via biancorossi subito in vantaggio dopo soli 58 secondi di gioco grazie al gol di Floriano. Di Piovanello, Di Cesare e Bollino le altre marcature. Sul risultato di 2-0 la Nocerina ha avuto la possibilità di riaprire il match con Simonetti che dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Marfella.

A fine partita sicuramente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi mister Cornacchini:

“Questo pubblico è davvero tanta roba.  I ragazzi sono stati bravi, abbiamo meritato ampiamente la vittoria e sono molto contento della prestazione. Se avessimo fatto gol così presto anche a Gela sarebbe stata una partita diversa. Grande giocata quella di Floriano, poi quando sblocchi la partita così presto gli avversari si sbilanciano e diventa un po’ più semplice fare altri gol. Caso Bollino? Non è mai esistito un caso, è un giocatore che avevo utilizzato meno ma è un ragazzo straordinario che si allena sempre con tanto impegno e oggi ha avuto un ottimo atteggiamento”.

Il gol? Un’emozione indescrivibile poi davanti a questo pubblico fantastico. Devo ringraziare Floriano per l’assist  – ha dichiarato l’autore di uno dei 4 gol Piovanello – L’importante per noi era comunque la vittoria. Con l’assenza di Brienza abbiamo cercato tutti di dare di più, Neglia al suo posto ha fatto benissimo come tutti noi che siamo scesi in campo. Qui a Bari mi aspetto di crescere e maturare.

Ai nostri microfoni anche Valerio Di Cesare: “Nel primo tempo abbiamo rischiato con il rigore concesso che avrebbe potuto riaprire la gara. Ma devo fare i complimenti a tutti perché siamo stati bravi a segnare 4 gol e a chiuderla. Turris? Pensiamo a noi, loro stanno facendo bene e hanno grandi qualità davanti, sarà la nostra antagonista fino alla fine.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo