Home Apertura SSC Bari-Troina 1-0, Cornacchini: “Partita non brillante ma vittoria che conta moltissimo”

SSC Bari-Troina 1-0, Cornacchini: “Partita non brillante ma vittoria che conta moltissimo”

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Cinquina per il Bari. Nel secondo turno infrasettimanale di questo campionato di Serie D la squadra biancorossa non brilla per prestazione in campo ma riesce comunque a portare a casa i 3 punti contro un Troina che ha combattuto fino alla fine. Quinto successo consecutivo in cui decisivo è stato il gol del difensore Valerio Di Cesare.

“Ero molto preoccupato per questa partita – ha dichiarato a fine partita mister Cornacchini – perché il Troina è una squadra molto fisica e sapevo delle difficoltà a cui andavamo incontro. Calo? Indubbiamente c’è stato a livello mentale però siamo calati anche un po’ fisicamente e abbiamo faticato. Aver vinto questo tipo di partita mi dà molta fiducia per il futuro. Non è stata una partita brillante ma per me questo risultato vale moltissimo, i ragazzi hanno dato il massimo”.

“Sicuramente ci aspettavamo una squadra tosta e si è visto – ha rincarato la dose il centrocampista del Bari Feola – Quando non giochi bene e vinci è un buon dato anche se abbiamo risentito un po’ della stanchezza. Un giocatore vuole sempre giocare titolare ma devi essere realista soprattutto quando hai davanti giocatori come Hamlili e Bolzoni, poi c’è sempre la questione under da non scordare. Distanza dalla Turris? 9 lunghezze è un bel bottino ma dobbiamo restare sempre concentrati e pensare a noi”.

Infine ai nostri microfoni è intervenuto anche Liguori: “Il mio debutto è stato positivo, la partita è andata bene tutto sommato. Ero contento quando ho saputo dal mister di partire titolare e spero di avere altre opportunità”.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui