Home Apertura Spalla Calciomercato, Bari in pressing su Antenucci: offerto ricco triennale. Attesa risposta nei...

Calciomercato, Bari in pressing su Antenucci: offerto ricco triennale. Attesa risposta nei prossimi giorni

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Il Bari prova a piazzare il colpo Antenucci. La trattativa procede spedita e potrebbe arrivare ad una svolta il prossimo fine settimana. A far vacillare l’attaccante la proposta di un ricco triennale e la prospettiva di un ruolo da protagonista nel nuovo corso targato Luigi De Laurentiis.  Antenucci riflette, il Bari attende fiducioso.

In giornata intanto potrebbe arrivare la firma di Pierluigi Frattali, portiere classe ’85. Trattativa definita con il Parma, contratto biennale per il calciatore. Non sarà l’unico movimento con la società emiliana. In dirittura d’arrivo anche l’ingaggio di Manuel Scavone, 32enne centrocampista, un passato con la maglia biancorossa nella stagione 2011-2012. Per lui due anni di contratto più opzione per il terzo. Sia  Frattali che Scavone arriveranno in Puglia a titolo gratuito. E sempre con il Parma proseguono i contatti per l’esterno offensivo Baraye, atteso in Italia venerdì per il raduno della squadra gialloblu.

Sempre in entrata, definito ieri il trasferimento di Giovanni Terrani, attaccante esterno classe 1994, svincolato dopo l’esperienza con il Piacenza. Terrani firmerà con il Bari un contratto di tre anni più opzione per un’altra stagione.

In attacco piace sempre Franco Ferrari, possente centravanti classe ’95 di proprietà del Genoa, nell’ultima stagione a Piacenza. Si tratta per un acquisto a titolo definitivo.

Attese nelle prossime ore anche le ufficialità del difensore Perrotta (Pescara) e dei centrocampisti Kupisz (Ascoli), Corapi (Trapani) e Bifulco (Napoli). Vicina alla chiusura anche la trattativa per Folorunsho. Il Napoli preleverà la mezzala dalla Virtus Francavilla per una cifra di poco inferiore al milione di euro e poi girerà il calciatore al Bari.

Operazione che potrebbe ripetersi anche per Letizia. Il terzino non ha ancora prolungato il suo contratto con il Benevento, scadenza 2020. Un mancato accordo porterebbe inevitabilmente alla cessione del difensore. Il Napoli osserva interessato, pronto a tesserare Letizia per girarlo in prestito al Bari.

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Lascia un commento

Inserisci un commento!
Inserisci il tuo nome qui