/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Federlavoro Confcoop Puglia rinnova gli organismi dirigenti, Losacco (PD): “Auguro loro un buon lavoro”

Federlavoro Confcoop Puglia rinnova gli organismi dirigenti, Losacco (PD): “Auguro loro un buon lavoro”

"Mai come in questo tempo si coglie la necessità e l’importanza dei cosiddetti corpi intermedi, di tutte quelle organizzazioni che rendono più semplice ed efficace il lavoro del decisore pubblico attraverso la loro capacità di organizzare le istanze e i bisogni dei soggetti e dei mondi rappresentati. Auguro allora un buon lavoro a Federlavoro Confcoop Puglia che domani rinnoverà i suoi organismi dirigenti”. Così, in una nota, il deputato barese del Partito Democratico, Alberto Losacco.

“Federlavoro Confcoop rappresenta più di 500 realtà consolidate che stanno affrontando la sfide dell’innovazione – continua Losacco -. Merito anche del prezioso lavoro del presidente di Confcooperative Livio Tenerelli che, in questi anni, si è speso fortemente per la crescita non solo dell’organizzazione ma anche per una sempre maggiore competitività dei soggetti aderenti, per un settore sempre più importante e centrale nel sistema produttivo pugliese”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.