/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, la campagna referendaria entra nel vivo: oggi c’è Di Battista, domani arriva Renzi

Bari, la campagna referendaria entra nel vivo: oggi c’è Di Battista, domani arriva Renzi

Il presidente del Consiglio parteciperà ad una manifestazione organizzata presso la Fiera del Levante, il portavoce M5S invece è atteso in via Argiro.

Giorni caldi a Bari per quanto concerne la campagna referendaria del prossimo 4 dicembre, data in cui gli italiani saranno chiamati a decidere sul futuro della Costituzione. Domani sera infatti, è atteso in città il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il premier alle 21.30 parteciperà ad una manifestazione a favore del Sì organizzata presso la Fiera del Levante, dopodiché si sposterà in Basilicata, dove nella giornata di sabato sono previsti due appuntamenti a Matera e Potenza.

Questa sera invece arriva a Bari il portavoce del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. Il comizio in cui il rappresentante pentastellato si impegnerà a spiegare le ragioni del No è in programma in via Argiro, angolo via Abate Gimma, a partire dalle ore 20.30. L’appuntamento rientra nel tour organizzato dai grillini in giro per l’Italia: un viaggio lungo 6.000 chilometri iniziato ad Aosta lo scorso 11 novembre che prevede in tutto 48 tappe.

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.