Home Politica Bari, la campagna referendaria entra nel vivo: oggi c’è Di Battista, domani...

Bari, la campagna referendaria entra nel vivo: oggi c’è Di Battista, domani arriva Renzi

Il presidente del Consiglio parteciperà ad una manifestazione organizzata presso la Fiera del Levante, il portavoce M5S invece è atteso in via Argiro.

{loadposition debug}

Giorni caldi a Bari per quanto concerne la campagna referendaria del prossimo 4 dicembre, data in cui gli italiani saranno chiamati a decidere sul futuro della Costituzione. Domani sera infatti, è atteso in città il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il premier alle 21.30 parteciperà ad una manifestazione a favore del Sì organizzata presso la Fiera del Levante, dopodiché si sposterà in Basilicata, dove nella giornata di sabato sono previsti due appuntamenti a Matera e Potenza.

Questa sera invece arriva a Bari il portavoce del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista. Il comizio in cui il rappresentante pentastellato si impegnerà a spiegare le ragioni del No è in programma in via Argiro, angolo via Abate Gimma, a partire dalle ore 20.30. L’appuntamento rientra nel tour organizzato dai grillini in giro per l’Italia: un viaggio lungo 6.000 chilometri iniziato ad Aosta lo scorso 11 novembre che prevede in tutto 48 tappe.

{facebookpopup}

Riceverai una mail per la validazione dell'iscrizione. Leggi la nostra guida alla privacy

Dì la tua! Commenta l'articolo