/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Melini e Carrieri litigano in Commissione. La consigliera chiede l'intervento della Municipale - IL VIDEO

Bari, Melini e Carrieri litigano in Commissione. La consigliera chiede l'intervento della Municipale - IL VIDEO

Sabino Mangano rinuncia al gettone di presenza. Gli altri invece incasseranno comunque 72 euro a testa per 38 minuti di nulla.

La consigliera Irma Melini chiede l'intervento della polizia municipale. Il consigliere Giuseppe Carrieri si dichiara profondamente turbato. Sabino Mangano rinuncia al gettone di presenza. "Trentotto minuti di nulla - dice il portavoce del Movimento 5 Stelle -, non me la sento di togliere soldi alla comunità".

Urla a Palazzo di Città. La commissione comincia male e finisce anche peggio. Ad accendere la miccia, l'analisi della delibera di giunta che ha assegnato contributi al Palaflorio per l'evento "La grande sfida". Capire se rifarsi al regolamento sulla cultura o a quello sullo sport, l'inizio della fine.

"Trovo scorretto come istituzione e come donna l'utilizzo di questi toni in commissione. Non lo accetto. Mi impediscono di andare avanti nei lavori". Non le manda a dire Irma Melini. E Giuseppe Carrieri non è di certo meno duro: "Sono profondamente turbato e spaventato. La consigliera Melini, ne prendo atto, difende l'operato della giunta Decaro, anche quando palesemente in errore".

Nulla di fatto in commissione. Solo grida e nervosismo. E i cittadini pagano. 

Seguici su Facebook!

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato.