/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, Anci: salta l'arrivo di Matteo Renzi

Bari, Anci: salta l'arrivo di Matteo Renzi

Il Premier impegnato con la legge di stabilità. In assemblea a inizio lavori un minuto di silenzio in memoria di Dario Fo


Salta l'arrivo di Matteo Renzi a Bari. Il premier, atteso nel pomeriggio della seconda giornata di assemblea dell'Anci, resterà a Roma impegnato per la redazione della legge di stabilità. Non è esclusa comunque una sua partecipazione nel corso dell'ultima giornata. Intanto, questa mattina, l'assemblea si è aperta con un minuto di silenzio e un lungo applauso  per ricordare Dario Fo nel giorno della sua scomparsa. Atteso l'arrivo della ministra della Pubblica amministrazione Marianna Madia e, nel pomeriggio, dei ministri Graziano Delrio (Infrastrutture), Stefania Giannini (Istruzione), Beatrice Lorenzin (Salute) e Maurizio Martina (Agricoltura). In serata, a­ partire dalle ore 19­, la Regione Puglia o­ffrirà alla città una s­erata all'insegna dei­ sapori e dei suoni m­ade in Puglia. In via Venezia, sarà ­organizzato un percor­so di degustazione en­ogastronomica di prod­otti di eccellenza pu­gliesi.  Al Fortino Sant’Anton­io, alle ore 19.30, prevista l'e­sibizione live del Ke­kko Fornarelli Trio J­azz. In programma anche uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.