/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari: salta consiglio comunale per mancanza di numero legale

Bari: salta consiglio comunale per mancanza di numero legale

Dopo le polemiche dell'opposizione arriva la risposta della maggiornaza

 "I capigruppo delle forze politiche della maggioranza del Consiglio comunale di Bari, sulla seduta di Consiglio prevista per oggi 29 agosto, dichiarano che la mancanza del numero legale è da attribuirsi alla difficoltà di alcuni consiglieri di assicurare la propria presenza per l’intera durata del Consiglio. Vista la delicatezza e l’urgenza degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, la maggioranza ha ritenuto più opportuno rinviare i lavori della seduta in seconda convocazione, già programmata nella giornata di domani 30 agosto, per consentire l’approvazione delle delibere nel rispetto dei termini previsti. Tale scelta ancora una volta è in sintonia con il senso di responsabilità politica a cui questa Amministrazione si è sempre ispirata".

Marco Bronzini - Capogruppo PD Francesco Giannuzzi –Capogruppo Decaro Sindaco Anita Maurodinoia – Capogruppo Iniziativa Democratica/Sud al Centro Alessandra Anaclerio – CapogruppoRealtà Italia Piero Albenzio – Capogruppo Bari Capitale Antonio Mariani – V.Capogruppo

Seguici su Facebook!

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.