/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

#baridamare, presentati i progetti per la riqualificazione della costa

#baridamare, presentati i progetti per la riqualificazione della costa

Allo studio una serie di interventi. I primi da realizzare su tre zone: lungomare Imperatore Augusto, molo San Nicola e molo sant'Antonio

Presentati questa mattina, nella sala giunta di Palazzo di Città, i progetti per la riqualificazione della costa cittadina, da Santo Spirito a Torre a Mare. Nello specifico, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente di Confindustria Bari e Bat Domenico De Bartolomeo e il presidente di Ance Bari-Bat Giuseppe Fragasso, hanno illustrato i primi tre interventi (in tutto ne sono previsti 8) da effettuare su tre zone: lungomare Imperatore Augusto, molo San Nicola, molo sant'Antonio. Per quel che riguarda il lungomare Imperatore Augusto sarà realizzato un lungo e largo 'nuovo pontile' dallo snodo del molo sant'Antonio al braccio di levante più esterno del porto. Un'area pedonale più vivina al mare, dedicata al passeggio, alla sosta e allo svago. Molo di sant'Antonio: una nuova muraglia di Bari vecchia affacciata sul mare. Prevista anche una rifunzionalizzazione del mercato del pesce. Per il molo San Nicola si prevede invece un apedonalizzazione dell'intera area.  


 

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.