/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, dopo mesi di stop torna la “giunta territoriale”: mercoledì 12 aprile il Comune fa tappa al San Paolo

Bari, dopo mesi di stop torna la “giunta territoriale”: mercoledì 12 aprile il Comune fa tappa al San Paolo

A volte ritornano. Trentadue mesi dopo l’esordio del 31 luglio 2014 a San Giorgio ecco una nuova tappa della “giunta territoriale”, l’incontro tra i cittadini e il team di lavoro di Antonio Decaro che il sindaco aveva inizialmente inteso tenere una volta al mese ma che nel corso del tempo si è tramutato in un evento sempre più raro.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 aprile nella sede della fondazione Giovanni Paolo II di via Marche. Dopo la data zero tenuta presso la parrocchia di San Benedetto Abate con i residenti di San Giorgio, il percorso itinerante della giunta Decaro ha conosciuto un periodo di estrema puntualità: settembre del 2014 nella zona industriale di Bari, ottobre 2014 al Libertà, novembre 2014 a Carbonara. Poi, a braccio, febbraio 2015 a San Pio e aprile 2015 a Poggiofranco. Un altro a settembre, prima di un buco di 8 mesi che porta a maggio 2016 al Villaggio del Lavoratore. Una buona abitudine che pare il sindaco voglia riprendere con continuità.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.