Home Politica Fiera del Levante, Zullo (FdI): “Un fallimento della Regione. Chissà qual è...

Fiera del Levante, Zullo (FdI): “Un fallimento della Regione. Chissà qual è il suo destino”

Non usa mezzi termini il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale Ignazio Zullo: “Chissà quale sarà il destino della Fiera del Levante” si chiede aprendo una singolare conferenza stampa del partito di opposizione, realizzata in quello che avrebbe dovuto essere il giorno dell’inaugurazione della 85a Fiera del Levante.

Una campionaria che quest’anno, com’è noto, non ci sarà. “Un fallimento” dello schieramento di governo regionale e cittadino, lo definiscono i consiglieri del partito di Giorgia Meloni. Soprattutto in un momento di leggera ripresa per l’economia pugliese grazie anche alla buona stagione del turismo. A spiegarlo è stato il consigliere regionale Francesco Ventola.

Un ruolo, aggiungono i consiglieri, lo avrà avuto certamente anche la realizzazione del Padiglione delle Maxi Emergenze che ad oggi occupa una parte considerevole degli spazi espositivi. In tal senso la possibile stabilizzazione della struttura, più volte annunciata dal Presidente Emiliano, indurrebbe a riconsiderare l’utilizzo del quartiere fieristico anche nel post Covid. Con un impatto economico, conclude il consigliere comunale Filippo Melchiorre, su tutto l’indotto generato dalla Fiera.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version