Bari, il nuovo segretario cittadino del PD è Silvestro Delle Foglie: “Fondamentale rendere Partito luogo d’accoglienza”

Bari, il nuovo segretario cittadino del PD è Silvestro Delle Foglie: “Fondamentale rendere Partito luogo d’accoglienza”

È Silvestro Delle Foglie il nuovo segretario cittadino del Partito Democratico, eletto all’unanimità dall’assemblea comunale che si è riunita venerdì 3 novembre nella sala riunioni della Federazione Provinciale di via Re David. Delle Foglie, eletto in consiglio comunale in quota PD nel 2014, è presidente della Commissione Lavori Pubblici. Nel suo passato, 10 anni da consigliere per la Circoscrizione Carrassi – San Pasquale.

 

“È di fondamentale importanza rendere il partito un luogo di accoglienza, intavolando momenti di dibattito monotematici mirati ad ascoltare e a fare proprie le proposte di settori strategici del tessuto socio-economico barese”. Questo l’obiettivo primario della mozione presentata da Silvestro Delle Foglie durante l’assemblea cittadina.

 

Il candidato unico alla guida della segreteria barese ha aperto il suo intervento sottolineando il valore dell’operato svolto dalla precedente gestione: “Sarà necessario continuare a percorrere questa strada senza esitazione, ma allo stesso tempo senza paura di fare una sosta, riflettere e cambiare in corsa itinerario”.

 

In chiusura, Delle Foglie auspica un ritorno alle alleanze: “Per poter vincere sulla destra e sul Movimento 5 Stelle è necessario ricomporre le divisioni che lacerano il centrosinistra”.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS

Questo sito utilizza cookies di Google Analytics e dei principali social network. Se sei d'accordo continua la navigazione o accetta. Altrimenti abbandona il sito web!