/* pubblicità google */ /* pubblicità automatica negli articoli */

Bari, assemblea PD. Il segretario Delle Foglie: “In città il partito è più vivo che mai”

Bari, assemblea PD. Il segretario Delle Foglie: “In città il partito è più vivo che mai”

“Alla fine dell’assemblea è stata votata all’unanimità una mozione di sostegno al sottoscritto con due sole persone astenute”. A spiegare quanto accaduto ieri nella riunione convocata dal Partito Democratico di Bari per analizzare i risultati del voto del 4 marzo è il segretario barese, Silvio Delle Foglie.

“L’assemblea è iniziata alle 18.30 – spiega ancora Delle Foglie -. Poco dopo le 19 è stata votata la mozione presentata da Giannini e, alla presenza di 38 iscritti, solo 8 persone hanno espresso un parere conforme al suo circa questa segreteria. I lavori però sono andati avanti e col passare dei minuti la sede si è riempita fino a contare circa 100 presenze. Alla fine, intorno alle 22.30, dopo un ricchissimo dibattito, è stato proposto un altro documento di sostegno a questa segreteria e come spiegavo prima il voto è stato unanime. Tra l’altro la nuova segreteria barese del PD si è insediata solo il 22 dicembre 2017, neanche tre mesi fa”. Quindi il percorso di rinnovamento, stando a quanto dice Delle Foglie, sarebbe di fatto già iniziato.

“Quella di ieri è stata un’assemblea assolutamente partecipata – dice Delle Foglie -, abbiamo registrato circa 100 partecipanti e oltre 30 interventi, tutti di un certo spessore. Questo vuol dire che in città il PD è un partito in movimento ed è più vivo che mai”.

Utilizziamo cookies per fornirti la miglior esperienza di navigazione. Nessun tuo dato sensibile sarà salvato ne venduto a terzi come da richiesta del GDPR.