21.8 C
Comune di Bari
venerdì 24 Settembre 2021
Home Spalla Bari, decima edizione del Bif&st: ecco i premiati. Linda Caridi e Alessandro...

Bari, decima edizione del Bif&st: ecco i premiati. Linda Caridi e Alessandro Borghi migliori attori protagonisti

Notizie da leggere

La decima edizione del Bif&st, il Bari International Film Festival, volge al termine e a poche ore dall’ultimo atto della manifestazione, in programma domani, ecco l’elenco dei premiati.

Il premio Ettore Scola per il miglior regista va a Valerio Mieli per il film ‘Ricordi?’, che guadagna anche il premio Mariangela Melato per il cinema per la migliore attrice protagonista grazie a Linda Caridi. Il premio Gabriele Ferzetti per il migliore attore protagonista aa Alessandro Borghi per il film ‘Sulla mia pelle’ di Alessio Cremonini. Il premio Nuovo Imaie per la migliore attrice rivelazione è stato assegnato a Eleonora Conti per il film ‘Zen sul ghiaccio sottile’ di Margherita Ferri. Il premio Nuovo Imaie per il migliore attore rivelazione, infine, se l’è aggiudicato Matteo Olivetti per ‘La terra dell’abbastanza’ di Fabio e Damiano D’Innocenzo.

Annunciati anche i premi della sezione Panorama Internazionale. Il miglior film è ‘Saf’ di Ali Vatansever. Premio miglior attrice a Tryna Dyrolm  per il film ‘Queen of Hearts’. Premio miglior attore a Seu Jorge per il film ‘Marighella’.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche