25.2 C
Comune di Bari
sabato 25 Settembre 2021
Home Spalla Polignano, il 6 agosto torna ‘Meraviglioso Modugno’: sul palco anche Anna Tatangelo...

Polignano, il 6 agosto torna ‘Meraviglioso Modugno’: sul palco anche Anna Tatangelo e Luca Barbarossa

Notizie da leggere

Anna Tatangelo, Luca Barbarossa, Giordana Angi, Shade, Alberto Urso, Dimartino, Avion Travel, Cordio e La Scapigliatura: sono loro i primi ospiti confermati di Meraviglioso Modugno, la serata evento che ogni anno celebra Mister Volare nella sua città natale, Polignano a Mare. Il grande cantautore pugliese sarà ricordato martedì 6 agosto sul palco di piazza Aldo Moro, a partire dalle 21.15 e con ingresso libero.

A presentare la serata saranno Maria Cristina Zoppa, conduttrice di EraOra su Rai Radio Live, il cantautore Diodato e Marco Cocci, attore e cantante presto su Rai1 per una nuova fiction.

Nata nel 2011 come evento inaugurale del Medimex, a Bari, l’iniziativa si tiene dal 2013 a Polignano a Mare, dove l’amministrazione comunale ha deciso di creare “un palco naturale, uno studio virtuale, un archivio della memoria e un laboratorio di giovani talenti”. In questi anni Meraviglioso Modugno ha ospitato i più grandi esponenti della canzone italiana: Vinicio Capossela, Daniele Silvestri, Negramaro, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Piero Pelù, Enrico Ruggeri e Morgan, solo per citarne alcuni.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche